Casa Torre

Toccare la pietra....sentirne il calore....

La Casa Torre ha subito un totale progetto di recupero. Abbandonata da decenni, era diventato un rudere, in totale oblio, coperto da rampicanti. Ora è un suggestivo appartamento composto da  tre camere da letto matrimoniali. Ogni camera ha il suo bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

La Casa Torre è disposta su due livelli collegati da una scala. Alcune stanze vantano soffitti con travi di legno e tutti i pavimenti sono in cotto fatto a mano. Ogni mattone, naturale ed ecologico, corposo nelle calde tonalità color mattone tipiche della terra dell’Umbria. Questa particolarità, arricchisce e completa tutti gli ambienti in modo prezioso ed esclusivo.

Al piano terra vi è la cucina/soggiorno che e’ spaziosa e attrezzata di tutti i comforts. A completare il tutto vi è un grande e romantico camino. Tutti gli ambienti sono coperti da wifi gratuito ad alta velocità.

Esternamente, nella parte laterale dell’edificio, vi è un antico forno in pietra, utilizzato anticamente, dalla comunità per la preparazione del pane.

Nel lussureggiante giardino, ricco di alberi di ulivo, potrete rilassarvi e ammirare i panorami mozzafiato.